Boom Cafe' & Bakery
  • Via Matteotti, 44
  • 84014 - Nocera Inferiore (SA)
  • Tel: +39 08118956244

Chi siamo

Dalla passione di tre giovani ventenni, nel 2016 nasce Boom Cafè & Bakery, nata come semplice caffetteria a Pagani, in via Salerno. In meno di un anno, nel novembre del 2017 i tre ragazzi diventano veri e propri “maestri del caffè” raggiungendo questo traguardo grazie all’AICAF e all’Accademia Italiana maestri del caffè.
Ben presto lanciano il primo prodotto bakery, il fungo “mangia e bevi”, un milkshake contenuto in una borraccia, accompagnato da un muffin di produzione propria.
Le creazioni di Boom viaggiano attraverso i canali social, ottenendo un notevole successo e raggiungono tantissime persone, che dai paesi limitrofi arrivano al locale per gustare i nuovi prodotti.
È in quel periodo che nasce il sogno di aprire un locale tutto nuovo a Nocera Inferiore: il sogno diventa realtà il 29 dicembre 2019. Il prodotto più richiesto è il pancake all’americana a 6 strati, realizzato e farcito con materie prime di elevata qualità che li rendono morbidi e deliziosi.
La pandemia del 2020 e i successivi mesi di lockdown, diventano l’occasione per ampliare ed accrescere la produzione della bakery, con tanti prodotti creati e realizzati in proprio. Nell’agosto del 2020 i tempi sono maturi per una nuova grande rivoluzione del gusto: arrivano in città il cornetto Ischitano con impasto di pasta brioche e pasta sfoglia e la classica graffa napoletana.
Il segreto di Boom è sempre stato l’impegno costante e la formazione continua. Con questo spirito e tanti sacrifici, nel dicembre 2020, nasce il Panettone artigianale Boom con lievito madre, che accresce ulteriormente il successo del locale.
Dal 2021 in poi, Boom Cafè & Bakery è diventato un punto di riferimento per tutti coloro che non si accontentano di prodotti da forno standard, ma sono sempre in cerca di dolci golosi e genuini, unici e sempre innovativi, che sappiano regalare al palato momenti di puro piacere.